Vendita di orologi falsi extra-piatti Drive de Cartier

Panthere, nonostante sia un’icona più giovane, è stata rimossa dal catalogo Falsi Extra-Flat Drive de Cartier dieci anni fa. Con un ritorno quest’anno, l’orologi offrirà prima due replica varianti di dimensioni (medio e piccolo) e tre opzioni di metallo: giallo, rosso e acciaio inossidabile.


Oltre alla linea di produzione regolare sopra menzionata, c’è anche un diamante in platino (medio) pieno di diamanti (compresi i braccialetti). Un’altra opera speciale della serie è un duo piccolo e medio in oro rosa con un sorprendente quadrante Art Déco e dipinto in lacca nera.


Questo orologi replica Cartier più economico è così semplice ed elegante, un orologio così delizioso ed equilibrato, che inevitabilmente ti porta a allungarlo e indossarlo al polso.

Ok, potresti non essere una persona semplice ed elegante. Tuttavia, se non apprezzi un design e un effetto di esecuzione così eccellenti, è molto strano.


Il fatto è che il profilo Drive a cui ci siamo abituati rimane ancora in questo Cartier Copy Orologi con movimenti a carica automatica. Ma la cosa strana è che questo sembra essere qualcosa di completamente nuovo.

Il driver extra piatto da 38 mm sarà prodotto nella versione in oro rosa di produzione regolare e nella versione platino in edizione limitata a 200 pezzi. Entrambe le versioni sono dotate di un movimento Piaget 430 a carica manuale, che può essere modificato per essere utilizzato da Cartier.