Top Nuovo Patek Philippe Aggiornato Ref. 4947/1A-001 Orologi replica calendario annuale

Patek Philippe 4947 / 1A-001 Annual Calendar è l’orologio classico di Patek Philippe replica orologi, ma il marchio ha aggiunto effetti visivi più unici qui. Il principale tra questi è la trama del quadrante in lino. La superficie completamente levigata supporta questo approccio orientato all’abbigliamento e l’unica vera concessione a un’estetica più moderna è l’uso del pannello posteriore del display in zaffiro. A causa delle creste e delle variazioni del tessuto ruvido, questo motivo a tratteggio incrociato aggiunge una dimensione alternativa al tradizionale blu scuro sulla superficie del quadrante.

Replica rif. 4947/1A-001 Orologio con calendario annuale

Gli orologi replica Patek Philippe utilizzano correttori di lavaggio invece di pulsanti rialzati per mantenere ordinate le linee generali dell’almanacco. Il marchio bilancia i quattro complessi correttori sull’intero case a 2, 4 e 8 punti, orologio e 10 punti. campana. Come il caso, il quadrante di Ref. Il resto del design del quadrante dell’orologio è una solida tradizione, con eleganti lancette a forma di foglia, minuteria ferroviaria e enormi numeri arabi, e accentuato dal sottoquadrante azzurro, che aggiunge profondità visiva alla superficie del quadrante.


Il nuovo Patek Philippe Ref. Il calendario 4947/1A-001 si basa sul design senza tempo della cassa in acciaio inossidabile Calatrava, con una bellezza pulita e conservatrice e complicazioni complicate. Il calendario annuale 4947/1A-001 è la prima cassa in acciaio inossidabile fornita da Patek Philippe con una serie di calendari annuali. Il marchio ha introdotto questo metallo nella serie in una forma familiare. Questi quadranti secondari sono ben bilanciati per evitare che qualsiasi parte del quadrante appaia pesante e le complicazioni della lancetta del mese, della data della lancetta e delle fasi lunari sono pulite e facilmente riconoscibili.


Il nuovo calendario annuale utilizza una cassa Calatrava compatta e classica, con anse aerodinamiche, lati arrotondati della cassa e una lunetta inclinata liscia, che creano un aspetto formale tradizionale. Dal suo lancio nel 1996, Patek Philippe Anniversary Calendar è stato il prodotto di punta della linea di prodotti del marchio. Per molti anni, vari modelli di calendario anniversario sono stati offerti solo in metalli preziosi. La replica orologi di Patek Philippe ha battuto questo record storico di 25 anni nel 2021, offrendo per la prima volta un modello in acciaio inossidabile con un quadrante strutturato e un aspetto classico e raffinato.