Tali grandi orologi replica calendario annuale IWC Portugieser

Se c’è una complicazione, soprattutto se è diventato molto popolare negli ultimi anni, è il calendario annuale. Questo è anche fondato perché offre quasi tutti i vantaggi del calendario perpetuo, con l’unica eccezione che devi regolare manualmente la data alla fine di febbraio.


Il motivo per cui questo orologio è impressionante è legato alle dimensioni. Originariamente, IWC Portugieser Falsi orologi è stato lanciato alla fine degli anni ’30 in risposta alle richieste di due gentiluomini portoghesi che desideravano un orologio con una precisione di cronometro nautico. Oggi il diametro non è più un problema, anche se il calendario portoghese con un diametro di 44,2 mm non è un piccolo orologio anche se oggi è di moda.


Anche l’altro lato dello Swiss Fake orologi è piacevole alla vista. Il coperchio inferiore in vetro qui mostra tutta la gloria del movimento 52850. Grazie al grande diametro del movimento, la cassa può essere ben riempita. Grazie ai due barili, il calendario Portugieser ha una riserva di carica di 7 giorni.


Questo orologio è dotato di un sistema di carica a cricchetto Pellaton per una migliore efficienza di carica e di un bellissimo rotore. Il quadrante IWC Replica Orologi afferma con orgoglio che l’orologio è il motto dell’azienda “Probus Scafusia” dal 1903, il che significa che “il buon artigianato di Sciaffusa” è sicuramente il caso del calendario portoghese.