Tag Heuer Carrera Chronograph 42mm Orologi Copia

Tag Heuer Carrera Chronograph 42mm Orologi Copia

4 Maggio 2022 Off Di orologi

TAG Heuer è tornato con un altro nuovissimo cronografo Carrera 1:1 Repliche orologi. Questi nuovi orologi presentano una cassa in acciaio più compatta e una varietà di eleganti quadranti a raggiera, che conferiscono uno stile sofisticato alla serie Carrera.


Il nuovo cronografo Carrera trae molta ispirazione dall’originale Heuer Carrera lanciato nel 1963. Il quadrante è semplice nel design, riducendo al minimo il disordine e il testo per garantire la migliore leggibilità. La funzione di temporizzazione ha utilizzato due simpatici layout di sottoregistro affondati a 3 e 9 per rendere il quadrante equilibrato.


Ci sono quattro colori tra cui scegliere: blu, nero, argento e antracite. Ogni colore ha una bellissima finitura a raggiera, che sembra elegante e contrasta con le eleganti lancette lucide in stile bastone e gli indici applicati. Sebbene l’aspetto della nuova copia dell’orologio Tag Heuer Carrera 42 sia molto raffinato e raffinato, ha anche uno stile sportivo.


Il primo è il motivo a mirino stampato a ore 6 sopra la finestra della data, che sembra un po’ strano ed è stato utilizzato per implementare la funzione dei secondi in esecuzione. Il passaggio successivo consiste nell’utilizzare materiali luminosi e indici sulle lancette per garantire una scarsa visibilità alla luce.


La cassa del nuovo TAG Heuer Carrera repliche orologi vs original è realizzata in acciaio inossidabile e ha un diametro di soli 42 mm. Il design della cassa sembra familiare e ha una bella forma rotonda, supportata da spesse anse sfaccettate, che conferisce all’orologio un’atmosfera maschile e retrò. C’è una bella corona zigrinata in 3 punti sul lato destro della cassa, e due pulsanti a pompa al 2 e 4, che ricordano i pulsanti della Carrera nel 1963. La cassa è impermeabile fino a 100 metri.