TAG Heuer Aquaracer 3 nuovi modelli di replica

TAG Heuer lancerà tre nuovi modelli per espandere la sua serie di orologi replica sportivi Aquaracer. Questi tre modelli sono diversi da quelli che abbiamo visto prima dalla manifattura orologiera svizzera.


La definizione dei primi due modelli Aquaracer è la lunetta della cassa a conchiglia, ispirata alla luce solare riflessa sulle onde. Best Tag Heuer Replica Orologi utilizza l’innovativa tecnologia della resina per riprodurre la superficie dell’oceano vista sul ponte dello yacht. Queste colorate edizioni speciali stagionali sono progettate per adattarsi alla vita in spiaggia, alle gite in barca e alle avventure sotto le onde.

Il terzo nuovo Aquaracer presenta un colore verde oliva kaki. Dovrebbe essere un orologio subacqueo, ma il colore e i materiali creano un’atmosfera di avventura nell’entroterra più robusta, in netto contrasto con l’orologio a tema marino. Questo modello kaki non ha strisce orizzontali e la sua posizione è un quadrante grigio soleil.


Tutti e tre i nuovi Aquaracer di Fake TAG Heuer utilizzano una cassa in acciaio inossidabile da 43 mm, una lunetta a 12 lati e una scala di 60 minuti per sostituire la tradizionale lunetta rotonda o quadrata. Quando sono rodiati, anche i minuti ei secondi sono ricoperti di Super-LumiNova, che può essere visto chiaramente al buio o sott’acqua.

L’orologio Aquracer è alimentato dal movimento automatico Aquaracer Calibre 5, con una riserva di carica fino a 38 ore e una resistenza all’acqua di 300 metri.