Super Clone Cartier Santos De Cartier Large

L’ultimo importante aggiornamento di Santos è stato nel 2018, quando il modello è stato rilanciato dopo una pausa di due anni. Il nuovo modello Super Clone Santos De Cartier Repliche Orologi aggiorna il movimento dalla base ETA del modello precedente all’interno 1847 MC.


È stata introdotta anche la tecnologia QuickSwitch di Cartier, che consente di sostituire il cinturino/bracciale senza attrezzi. I migliori siti di orologi replica da acquistare dagli Stati Uniti forniscono anche un cinturino in pelle extra, che può essere acquistato come standard per qualsiasi modello venduto come braccialetto.


Dato che la connessione ad alette è unica per gli orologi da uomo Cartier imitati, questo ha senso. Tuttavia, abbiamo imparato a non dare mai nulla per scontato, quindi grazie mille per questo gesto.


Anche il braccialetto stesso è molto bello. Mi piace questo stile ed esecuzione. Tuttavia, le fibbie sono cose più delicate. È robusto, affidabile e molto facile da usare. Lo applaudo per questo. Rende fantastico un buon braccialetto.


La mano blu a forma di cravatta è un sogno. Si dice che il forum di Louis Cartier abbia avanzato l’idea di trasformare le lancette in blu, quindi mi rifiuto di ammettere che qualsiasi Cartier senza lancette blu sia Cartier.