Replica Patek Philippe a buon mercato Ref. 5520P-001 Orologi tempo di viaggio con sveglia

Patek Philippe 5520P Alarm Travel Time è pratico ed elegante, è un orologio “bello”. Questo è uno strumento bello, in realtà uno strumento maschile. Dotato di questo orologio, avrai un orologio di lusso da viaggio impegnato ma gentile e pratico con una funzione di sveglia.

Replica rif. 5520P-001 Orologi tempo di viaggio con sveglia

L’orologio replica Patek Philippe ha lanciato il suo primo Alarm Travel Time 5520 nel 2019, con un quadrante nero opaco in platino. Questo orologio replica AAA è iniziato con 5524 Calatrava Pilot Travel Time. Ma la parte “pilota” del nome è stata ufficialmente cancellata, ma non c’è dubbio che il DNA della serie continua. Il 5520 è in realtà costruito sulla base del 5524. Fornisce tutto ciò che fornisce il tempo di viaggio del pilota, ma ora aggiunge un altro avviso di complicazione.


Gli orologi replica Patek Philippe combinano un orologio da viaggio con due fusi orari con una sveglia, perché queste complicazioni sono spesso utilizzate insieme. Gli acquirenti di orologi di lusso Replica sono generalmente viaggiatori molto frequenti e persone impegnate. Pertanto, avere un orologio che ti consente di cambiare facilmente il fuso orario locale e di impostare tu stesso la sveglia con promemoria dell’ora attirerà immediatamente un gran numero di fan degli orologi di lusso tradizionali.

Al polso, il Patek Philippe 5520P Alarm Travel Time è molto resistente, largo 42,2 mm, nonostante lo spessore di soli 11,6 mm. La cassa è realizzata in robusto platino 950 e, nonostante il suono forte, l’orologio è ancora impermeabile fino a 30 metri.


Altre complicazioni del 5520P includono due fusi orari di 12 ore e un quadrante della data. Sebbene l’aspetto generale del quadrante sia elegante e il più semplice possibile, ci sono ancora molte cose da fare sotto il cofano, vale a dire il tempo di percorrenza della sveglia 5520P è un processo ragionevolmente complesso. Capita di essere qualcosa che puoi indossare ogni giorno. Il movimento a carica automatica può essere visto attraverso la finestra del coperchio posteriore, che di solito è bello nel design e nella decorazione degli orologi Patek Philippe. L’intero movimento ha 574 parti, una frequenza operativa di 4 Hz, una riserva di carica di 52 ore e include uno spettro tipico ad alte prestazioni.