Replica di alta qualità Panerai Limited Edition Radiomir Venti Orologi

Il 2020 è il 20° anniversario della comunità Panerai di Panerai. Per commemorare l’influenza del team sul marchio, è stata lanciata un’edizione speciale limitata del tradizionale Radiomir da 45 mm per celebrare il 20° anniversario. Questo orologio Radiomir Venti in edizione limitata incorpora alcuni dei primi nomi classici del marchio e alcuni riferimenti di alto profilo alla fedele base di fan Paneristi.

Replica Orologi Radiomir Venti in edizione limitata

La cassa in acciaio inossidabile da 45 mm dell’orologio replica Panerai Radiomir Venti segue la tradizionale formula Radiomir. La sua forma quadrata senza design della cassa ammortizzante, le orecchie in filo metallico e una grande corona incustodita, ma con una finitura satinata, una leggera morbidezza sabbiata. Ciò contrasta nettamente con la lunetta liscia e la brillantezza lucida delle orecchie a filo, contribuendo anche a riportare a casa la sensazione di patina retrò del design.

Il luogo in cui ha iniziato a costruire la propria personalità è il robusto coperchio inferiore con un’ampia scritta che celebra il 20° anniversario della comunità Paneristi. Una sottile iscrizione è anche incisa tra le anse a ore sei e la targhetta “Venti” è aggiunta al carattere unico di Panerai. Radiomir Venti ha una resistenza all’acqua di 100 metri.


Per il quadrante di Radiomir Venti, l’orologio replica Panerai di alta qualità spera di catturare la sensazione dei primi riferimenti di Radiomir attraverso il quadrante tropicale. Gli indici delle ore e i numeri arabi aperti del classico quadrante sandwich sono presentati in un kaki me light chiaro, abbinato a un marrone nocciola sbiadito sulla superficie del quadrante soleil. Equilibra la sensazione di bronzo ed eleganza, mentre l’impugnatura dorata non solo aumenta il calore ma fornisce anche un riferimento per i primi modelli Radiomir. L’elemento più distintivo del quadrante Venti è il logo Paneristi inciso a ore 6.


Il movimento a carica automatica alimenta il Radiomir Venti. L’orologi replica Panerai economico completa il Radiomir Venti con un cinturino in pelle scamosciata color kaki con cuciture bianche a contrasto. Questo cinturino in pelle scamosciata è realizzato in pelle di vitello Assolutamente Panerai, con fibbia ad ardiglione invecchiata, ha un aspetto invecchiato ed è impresso a caldo sul logo Officine Panerai. L’orologi replica Panerai rende omaggio ai membri della comunità più devoti attraverso l’edizione limitata Radiomir Venti, creando al contempo un’estetica calda e nostalgica che dovrebbe attrarre anche i membri non Paneristi.