Replica di alta qualità del Regno Unito Omega Speedmaster Speedy Tuesday Ultraman

Difendere? Cosa ha fumato il mio editore nella buona vecchia Olanda? Ragazzo oh ragazzo, il mio Ultraman è miglia più avanti del Seiko. Tuttavia, essendo il gentiluomo che sono, non entrerò nel picchiare Seiko. Dopotutto, sappiamo tutti chi deve essere il vero vincitore di questa carrellata (sussurra un falso Omega Speedmaster). A dire il vero, ho spesso problemi quando scriviamo questi articoli perché sento che il mio orologio parla da sé. Voglio dire, è una orologi replica Omega Speedmaster da uomo, per carità. È una versione moderna di un modello iconico che ha iniziato il suo viaggio leggendario oltre 60 anni fa come orologio da pilota di auto da corsa. Sì, lungo la strada, la “carriera” del falso Omega Speedmaster è stata sviata da questa cosa chiamata sbarco sulla Luna, in cui il nostro protagonista ha avuto un ruolo importante. Ma torniamo all’argomento. L’Ultraman è tanto una copia britannica dell’Omega Speedmaster quanto il 2915, il 145.012 o qualsiasi riferimento moderno per quella materia. Le dimensioni, il quadrante e le funzioni sono tutte presenti e altro ancora.


Giapponese contro svizzero-giapponese
L’Ultraman, a parte il fatto che è un falso Omega UK al 100% svizzero, ha un tema giapponese. Chiaramente, lo show televisivo o i personaggi non hanno nulla a che fare con le corse, ma questo non dovrebbe infastidirci. Sì, l’Omega Speedtimer replica 1:1 è un orologio meraviglioso, su questo non c’è dubbio (vedi? Ti ho detto che sono un gentiluomo), ma cos’altro c’è? Per favore, G-pops, non iniziare a parlare del suo movimento perché mi addormenterò. Quello che sto cercando di dire qui è che sebbene il Seiko sia fantastico, è anche noioso. L’Ultraman, invece, è una bellezza svizzera, con un tema giapponese e un DNA racing ben definito. “È troppo racchiuso in un orologio!” tu dici? Forse! O forse sei solo un elettore di Seiko e non ho nulla da dirti perché non sarò comunque in grado di convincerti.


Speedmaster fino in fondo
L’unica caratteristica in cui il mio amato Speedy incontra il Seiko, a parte la sua scala tachimetrica, è il nome. Anche lì manca questo pezzo giapponese. La Seiko moltiplica la velocità, ma la orologi replica svizzera Omega la domina. Dai, devo davvero andare avanti? Sì, c’è chiaramente una differenza di prezzo tra i due. Ma come dicono i giudici in quei drammi pacchiani in tribunale, “Vorrei chiedere alla giuria di ignorare la dichiarazione precedente”, poiché non è importante qui. Quello che stiamo cercando è il miglior cronografo da corsa dell’ultimo decennio. Il falso Omega Speedmaster Ultraman del Regno Unito AAA potrebbe non essere il concorrente perfetto, ma è molto meglio del Seiko, quindi deve prevalere. Grazie, vostro onore.