Presentazione di alcune conoscenze sulla tecnologia luminescente degli orologi replica di lusso

Per molti amanti degli orologi replica, la luminescenza non è solo una semplice funzione di un orologi, ma attirerà tutta l’attenzione in un ambiente buio. A volte diventa un fattore importante per attirare gli amanti degli orologi ad acquistare un determinato orologio, in particolare qualcuno che attribuisce maggiore importanza al marchio di orologi. Ad esempio, di giorno sono tutti i normali orologi subacquei con quadranti neri, tuttavia, di notte buia, nella luce verde brillante e affascinante, la lancetta Mercedes del tuo Rolex Submariner con cassa Oystersteel sarà più affascinante.

La struttura Oyster garantisce la grande impermeabilità e affidabilità.
Orologio Rolex Submariner Knockoff con quadrante nero
Riferendosi alla luminescenza, “Super-LumiNova” potrebbe essere visto su molti orologi. Tuttavia, è sviluppato e prodotto da Nemoto & Co., che è dal Giappone. Non essendo radioattivo, il materiale luminoso non si deteriora nel tempo e, soprattutto, è completamente innocuo per l’uomo. C’è solo Super-LumiNova adottato nell’industria dell’orologeria? È assolutamente no. Anche Ball ha sviluppato il proprio materiale luminescente.

L’avanzata tecnologia Chromalight di Rolex è potente quanto la tecnologia della struttura Oyster.
Bracciale Oystersteel Orologi Replica Rolex Sea-Dweller Deepsea
Rolex ha anche sviluppato il proprio materiale luminescente grazie alla sua tecnologia avanzata. Ciò che Rolex utilizza è la tecnologia luminescente Chromalight, i materiali e le ricette sono ancora stati un segreto nell’industria dell’orologeria. Ad esempio, la tecnologia avanzata è stata utilizzata per la prima volta su Deepsea nel 2008, che si illumina per 8 ore, due volte più a lungo di Super-Luminova. L’orologio falso Rolex Sea-Dweller con movimento meccanico a carica automatica emana l’esclusiva luce blu profonda e remota, che è anche un altro classico simbolo di Rolex.