Patek Philippe di alta qualità ha rilasciato nuovi orologi replica Twenty~4 Automatic Ref.7300 / 1200R-011

I restanti due chicchi di grandine della serie Twenty~4 Automatic rilasciata nel 2018 sono definiti dalla scatola rotonda narrativa estesa e dal movimento meccanico automatico della serie. La nuova replica Patek Philippe Twenty~4 include un movimento al quarzo e due movimenti automatici orologi. Uno dei nuovi membri della serie Twenty~4 risale al 1999, ed è caratterizzato dalla cassa rettangolare curva del modello originale e dal design “manchette” o polsino, ed è dotato di un movimento svizzero al quarzo.

Replica New Twenty~4 Automatic Ref. 7300/1200R-011

Questo orologio replica economico mostra perfettamente da venti a quattro-tre vittorie consecutive e il suo elegante aspetto monocromatico si ottiene combinando una cassa rotonda in oro rosa da 36 mm con un quadrante a raggiera in oro rosa placcato oro. Anche le lancette delle ore e dei minuti sono in oro rosa, con numeri arabi, e sono allineate con la cornice della data a ore 6. Come la cassa in acciaio inossidabile di un orologio, la disposizione “dentelle” dei diamanti aggiunge una luce abbagliante alla lunetta.


Il movimento 324 SC realizzato a mano batte dietro la parte posteriore della mostra di zaffiri dell’orologio di alta qualità. L’interno è azionato da un rotore in oro massiccio e inciso con una croce di Calatrava. Ha accumulato una riserva di carica massima di 45 ore. Il bracciale ha tre file di maglie in oro rosa, una superficie completamente lucidata a mano e una nuova chiusura pieghevole brevettata.


Gli orologi replica Patek Philippe hanno lanciato la maggior parte dei suoi nuovi orologi in primavera. Questa prestigiosa manifattura svizzera proporrà tre affascinanti stuzzichini per segnatempo: tre nuovi, colorati e sportivi mozziconi Twenty~4, giusto in tempo per San Valentino.