Orologio replica cronografo di alta qualità IWC Pilot Edition “AMG”

Il calibro 69385 prodotto da IWC Replica orologi” presenta una cassa da 43 mm con un design a ruota a colonne che offre numerosi vantaggi rispetto ai tradizionali movimenti cronografici a camme.


Invece dell’acciaio inossidabile, la cassa da 43 mm è realizzata in titanio ultraleggero di grado 5. Comunemente utilizzata nell’industria medica e da corsa, questa lega è resistente alla corrosione, antimagnetica, forte e ipoallergenica. Tuttavia, è molto costoso e difficile da elaborare.

L’aspetto grigio opaco della cassa completa il quadrante in fibra di carbonio intrecciata. Anche in questo caso, Cheap IWC Replica ha scelto un materiale preferito dal mondo degli sport motoristici, solitamente per la sua massa ridotta e l’elevata resistenza. Sebbene la natura leggera del quadrante sia relativamente piccola, conferisce all’orologio una personalità distinta.


Tre contatori in argento a chiocciola riempiono il quadrante dell’orologio IWC di alta qualità, mentre il display giorno/data si trova a ore 3. Le ore sono contrassegnate da numeri arabi, ad eccezione dell’indice triangolare a mezzogiorno. Quest’ultima funzione è apparsa per la prima volta sugli orologi da pilota negli anni ’30.

Infatti, la lancetta centrale dei secondi del cronografo inizia la sua corsa senza alcun segno di balbuzie, migliorando la precisione. Inoltre, quando si preme il pulsante, offrono una morbidezza che in genere manca ai cronografi a camme. Infine, quando il cronografo è in funzione, si riduce la tendenza a “trascinarsi”, il che può influire negativamente sulla precisione dell’indicazione dell’ora.


Oggi siamo orgogliosi di presentare Mercedes-AMG come una caratteristica permanente del nostro movimento svizzero di orologi Pilot’s, a partire dal Pilot’s Chronograph Edition “AMG”, spiega Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen.

Il Pilot’s Chronograph Edition “AMG” (n. IW377903) realizzato con materiali di ingegneria automobilistica è il primo cronografo pilota da 43 mm di IWC con il calibro di manifattura IWC 69385 e il primo con una cassa estremamente leggera e resistente. Realizzato in titanio graffiato. Una finitura in titanio grado 5 conferisce all’orologio un aspetto grigio opaco ispirato alla caratteristica finitura della vernice Selenite Grey Magno di AMG.


Il quadrante svizzero IWC best clone orologi è in fibra di carbonio intrecciata con precisione, un materiale derivato direttamente dai componenti aerodinamici di AMG. Queste parti sono prodotte in un complesso processo che coinvolge calore e pressione e sono note per la loro eccezionale leggerezza e rigidità. La materia prima è fibra di carbonio continua, che viene lavorata su un telaio in una struttura tessile che conferisce al prodotto finale un “carbon look” tessuto unico.

Questo replica orologi dalle prestazioni a tutto tondo è alimentato da riproduzioni svizzere di alta qualità IWC calibro 69385, un movimento cronografo robusto e preciso in grado di misurare tempi di arresto fino a 12 ore. La funzione cronografo è controllata da una ruota a colonne, un complesso complesso con due livelli funzionali. Il logo Mercedes-AMG è stampato sul fondello in vetro zaffiro colorato. L’orologio è dotato di un cinturino in pelle di vitello goffrata nera con cuciture a contrasto e chiusura pieghevole.