Orologi Tank Must de Cartier Clone Con quadranti in tinta unita di ispirazione vintage

La nuova serie Clone Tank Must replica include diversi orologi entry-level in acciaio, tra cui un insolito orologio a energia solare e tre orologi con quadranti a tinta unita, rosso, verde e blu ispirati all’originale degli anni ’70.


Il nuovo Tank Must è noto per il suo stile semplice degli anni ’70, in particolare il rosso accattivante. Queste casse per orologi sono “grandi orologi”, sebbene siano adatti per gli uomini, sono comunque adatti a entrambi i sessi.

Considerando lo stile e il movimento, il nuovo Tank Must è più adatto a chi desidera un orologio Cartier compatto ma non troppo costoso. Nei prossimi anni, gli appassionati di orologi potrebbero dover aspettare una nuova versione con movimento meccanico.


I nuovi prodotti della serie Tank Must includono tre casse piccola, grande e sovradimensionata e solo i modelli grandi possono utilizzare il quadrante monocromatico. Il ricco colore del quadrante di Tank Must trae ispirazione dai modelli Les Cheap Replica Must de Cartier degli anni ’70, sebbene gli originali per quell’annata siano disponibili solo in bordeaux o blu.

La cassa originale è realizzata in sottile pietra ver o argento sterling placcato oro, mentre il nuovo modello è realizzato in robusto acciaio inossidabile. Il nuovo movimento svizzero replica orologi USA è alimentato da un movimento al quarzo e si abbina al colore del cinturino in pelle di alligatore.