Orologi replica Spitfire di IWC Pilot con movimento autoprodotto

Orologi replica Spitfire di IWC Pilot con movimento autoprodotto

5 Maggio 2022 Off Di orologi

IWC lancia la nuovissima collezione Spitfire, che appartiene all’iconica collezione di orologi repliche Pilot’s del marchio. Tuttavia, l’aspetto di Spitfire sembra più vintage poiché lo schema di colori proviene dalla cabina di pilotaggio dell’aereo e le parole “Spitfire” sul quadrante del nuovo falso orologio IWC con quadrante nero opaco sono state contrassegnate come evidente colore rosso.

La nuova collezione Spitfire sembra più vintage ed elegante.
Cinturino NATO grigio IWC falso
IWC ha annunciato che l’orologio vintage knockoff era dotato di Cal.32110, interamente prodotto da IWC, che fornisce una riserva di carica di oltre 72 ore. In effetti, non è il movimento “autofabbricato” che capisci. Il movimento appartiene al Gruppo e il vero produttore è la fabbrica ValFleurier che appartiene al Gruppo Richemont.

Il movimento appartiene esattamente al Gruppo Richmont.
Nuovo Movimento Di Replica IWC Pilot’s Orologi
Il movimento è già stato dotato all’interno dell’orologio Baume & Mercier che è stato rilasciato lo scorso anno. E prima di Baume & Mercier, era già stato equipaggiato su Panerai. Quindi ho detto che non era proprio quello sviluppato e prodotto da IWC. Ad ogni modo, offre davvero una maggiore resistenza al campo magnetico rispetto a Sellita che equipaggia prima. Ti piace questo orologio da pilota IWC con cassa in acciaio?