
Orologi Replica Rolex Datejust e Air-King Recensione
Due delle triadi Replica Rolex sono i modelli Datejust II (cornice blu 116334 e cornice nera 116300), che appartengono ai nobili della tavola dell’abbigliamento e hanno un’ottima dimensione di 41 mm. La precisione di questi due orologi si basa sul movimento 3136, che fornisce un eccellente tempo di lavoro di 48 ore.
Per quanto riguarda la replica Rolex Datejust II 116334, tranne la cassa scanalata in oro bianco, la cassa e il bracciale sono realizzati in acciaio inossidabile 904L, soprannominato “Oystersteel” o “Oyster steel” perché tutti gli orologi Rolex ne sono fatti. 904L è acciaio al molibdeno, che è più resistente alla corrosione rispetto al tradizionale acciaio 316L.
Il terzo modello è il Replica Rolex Air-King (116900), leggermente personalizzato, con la sua cassa in acciaio di 40 mm alimentata da un movimento calibro 3131, lo stesso vale per 48 ore di funzionamento.

rolex replica orologi
Da sinistra a destra: Replica Rolex Datejust II 116334, Rolex Oyster Perpetual Air-King 116900 e Rolex Datejust II quadrante nero 116300.
Replica Rolex Datejust è uno dei pilastri di Rolex, il produttore di orologi più famoso al mondo. Come primo orologi da polso con calendario, ha avuto una solida base di fan sin dalla sua uscita nel 1945, sebbene non sia diventato un’icona simile al Rolex Submariner, ad esempio. Sono state rilasciate diverse versioni dell’orologi, ma il nucleo è rimasto lo stesso. Un orologi da toeletta semplicemente elegante con un diario e una lente d’ingrandimento in vetro zaffiro sull’agenda, un bracciale Oyster e uno dei movimenti di orologi interni più accurati al mondo. Datejust II è stato rilasciato a Baselworld nel 2009 e da allora l’orologi ha goduto di una rinnovata popolarità tra gli appassionati di orologi. Nel 2016 è stata rilasciata una versione larga 41 mm di Datejust che ha ulteriormente aumentato la popolarità dell’orologi.
Questo orologi replica Rolex Datejust II è un modello “Rolesor”, il che significa che combina sia acciaio che oro. La caratteristica lunetta ondulata per l’orologi Rolex è in oro bianco 18 carati. L’orologi ha una placca blu a raggiera incredibilmente fine che, con il giusto tipo di illuminazione, sembra quasi viola. Guardando questo orologi, si capisce perché Datejust ha così tanti fedeli sostenitori.
Il motore di questo Datejust è il Rolex Calibre 3136 che disegna una curva così dritta sul monitor della visita che i più deboli pensano che il dispositivo stesso sia rotto. Naturalmente, il movimento è certificato COSC, ma poiché questo non è sufficiente nemmeno per Rolex, il produttore di orologi ha lanciato lo standard Superlative Chronometer, che richiede una visita ancora più accurata rispetto alla classificazione COSC. Ad eccezione della lunetta in oro bianco, il corpo e il bracciale sono realizzati in acciaio inossidabile 904L, soprannominato “Oystersteel” o “Oyster steel” poiché tutti gli orologi Rolex sono realizzati con esso. Il 904L è un acciaio al molibdeno più resistente alla corrosione rispetto al tradizionale acciaio 316L.
Replica Orologi Rolex Datejust è uno dei pilastri di Rolex, il produttore di orologi più famoso al mondo. Come primo orologi da polso con calendario, ha avuto una solida base di fan sin dalla sua uscita nel 1945, sebbene non sia diventato un’icona simile al Rolex Submariner, ad esempio. Sono state rilasciate diverse versioni dell’orologi, ma il nucleo è rimasto lo stesso. Un orologi da toeletta semplicemente elegante con un diario e una lente d’ingrandimento in vetro zaffiro sull’agenda, un bracciale Oyster e uno dei movimenti di orologi interni più accurati al mondo. Datejust II è stato rilasciato a Baselworld nel 2009 e da allora l’orologi ha goduto di una rinnovata popolarità tra gli appassionati di orologi. Nel 2016 è stata rilasciata una versione larga 41 mm di Datejust che ha ulteriormente aumentato la popolarità dell’orologi.
Questo orologi è stato lanciato nel 2016 con un peso con un corpo di 41 mm. La sua scheda di garanzia è timbrata 11/2016, quindi è rimasta una garanzia internazionale del produttore di 5 anni.
Il motore di questo Datejust è il Rolex Calibre 3136 che disegna una curva così dritta sul monitor della visita che i più deboli pensano che il dispositivo stesso sia rotto. Naturalmente, il movimento è certificato COSC, ma poiché questo non è sufficiente nemmeno per Rolex, il produttore di orologi ha lanciato lo standard Superlative Chronometer, che richiede una visita ancora più accurata rispetto alla classificazione COSC. La cassa è realizzata in acciaio inossidabile 904L, soprannominato “Oyster Steel” poiché tutti gli orologi Rolex sono realizzati con esso. Il 904L è un acciaio al molibdeno più resistente alla corrosione rispetto al tradizionale acciaio 316L.
Rolex ha progettato i suoi orologi da sempre. Fa del suo meglio per rendere le parole “Oyster Perpetual” scritte sulla lavagna legittime e fantasiose.
Rolex ha progettato il suo orologi da sempre. Fa del suo meglio per garantire che le parole “Oyster Perpetual” scritte sulla lavagna siano legittime se non nell’immaginazione.
Orologi Replica Rolex Air-King è una delle ciotole del Graal per gli orologi da pilota. Elezione dell’eredità del primo orologi da polso impermeabile Rolex Oyster, Air-King appartiene all’evidente classe re degli orologi da pilota. La sua storia risale alla storia dell’aviazione, dove i primi piloti facevano tutti i calcoli di navigazione da un volo su un orologi. Dopo la bussola, l’orologi era lo strumento più importante nella navigazione e fissava severi requisiti di qualità per l’orologi. Rolex Air-King ha soddisfatto queste aspettative sin dalla sua nascita. Tipicamente per gli orologi aeronautici, la tavola deve essere letta chiaramente senza decorazioni abbondanti. Per evidenziare la loro eredità aeronautica alle 3:00, 6:00 e 9:00, gli indici sul tabellone sono contrassegnati da dispense minuti, facilitando i calcoli di navigazione.
Il cuore dell’orologi è il calibro Rolex 3131 che è naturalmente una produzione interna Rolex. Naturalmente, il movimento è certificato COSC con 48 ore di funzionamento, ma poiché anche questo non è sufficiente per Rolex, il produttore di orologi ha lanciato lo standard Superlative Chronometer, che richiede un funzionamento ancora più preciso rispetto alla classificazione COSC. La cassa è realizzata in acciaio inossidabile 904L, soprannominato “Oyster Steel” poiché tutti gli orologi Rolex sono realizzati con esso. Il 904L è un acciaio al molibdeno più resistente alla corrosione rispetto al tradizionale acciaio 316L.
L’Air King è un leggendario orologi da pilota che dura quanto i suoi denti.