Omega nuovi orologi replica Speedmaster professionali

Omega nuovi orologi replica Speedmaster professionali

4 Maggio 2022 Off Di orologi

Omega Speedmaster Replica è uno degli orologi che ha stabilito il gold standard nei cronografi. Con questo iconico orologio di nuova generazione, puoi dire senza esagerare che Omega ha introdotto non solo l’acciaio inossidabile, ma anche due colori d’oro.


Il nuovo Speedmaster Professional è equipaggiato con il movimento Master Chronometer Calibre 3861 e novità entusiasmanti si trovano anche “sotto il cofano”. Ha uno scappamento coassiale, una resistenza magnetica fino a 15.000 Gauss e una riserva di carica di 50 ore.

Il nuovo Omega Speedmaster Professional Repliche orologi può essere realizzato utilizzando le due leghe d’oro proprietarie di Omega, l’oro Sedna e Canopus. Con i suoi colori ricchi e profondi, l’oro Sedna forma un contrasto sorprendente con il quadrante e la lunetta neri.


Speedmaster Professional mantiene il suo aspetto funzionale, ma aggiunge un po’ di fascino. Questo è completamente diverso dalla versione oro Canopus. In questa lega, Copy Omega utilizza molto palladio, che le conferisce un aspetto unico, ma lo rende più costoso e più difficile da usare. Per renderlo immediatamente riconoscibile rispetto al modello in acciaio inossidabile, Omega ha dotato il Canopus Gold Edition di un quadrante argentato.