Miglior TAG Heuer Carrera 160 Replica Edition

La dimensione originale del Best TAG Heuer Carrera Replica orologi è di 36 mm, mentre la versione rinnovata è di 39 mm, che è più adatta per gli orologi moderni, se non l’ideale. Ma è rifinito come l’originale, completamente lucidato. La cassa è ricoperta da un vetro zaffiro bombato, che può replicare l’aspetto del vetro acrilico sul vetro originale.


Oltre a questa situazione, un’altra ovvia differenza nel remake è il cronografo: i secondi correnti attuali sono le sei, mentre i secondi originali sono le nove. Questo è il risultato del movimento interno interno.

Le sfaccettature delle lancette delle ore e dei minuti Fake Tag Heuer orologi sono state leggermente aggiornate per rendere le lancette delle ore più moderne e raffinate.


L’aggiornamento più importante è il macchinario. La fabbrica originale è alimentata da Valjoux 72, la versione rinnovata è dotata di un Heuer02 automatico interno. Può fornire 80 ore di riserva di carica ed è dotato di ruota a colonne e frizione verticale.

Il movimento Tag Heuer Replica orologi può essere visto attraverso il fondello in zaffiro, ad eccezione del rotore nero con il logo del 160° anniversario del marchio con rivestimento nero, il movimento è tutto in stock.