Michael Jordan indossa gli orologi replica di qualità 1:1 degli Stati Uniti di supereroi e ribelli spaziali

La maggior parte dei fan di basket che hanno assistito alla cerimonia dell’NBA 75 lo scorso fine settimana erano entusiasti di vedere Michael Jordan socializzare con i suoi coetanei – ehm, rivali – e il suo erede apparente, LeBron James.


Replica degli orologi Patek Philippe Nautilus di Steph Curry

Va bene, Stefano! Sembra che il gioco dell’orologio di Curry – per un po’ ha indossato un Movado da $ 600 – stia finalmente recuperando il suo gioco. Negli ultimi tempi Curry ha tirato fuori i grossi calibri, come un Panerai indistruttibile e un Cartier scheletrato. Eppure la sua collezione non sarebbe completa senza gli orologi replica Patek Philippe Nautilus in vendita, una delle scatole più importanti da controllare per un atleta d’élite. Curry ha aggirato il modello base ed è andato dritto alla referenza 5740 con calendario perpetuo. Questo è il primo Nautilus dotato di quella che Patek chiama una “grande complicazione”. Una possibile spiegazione per l’impennata della collezione di orologi falsi di lusso negli Stati Uniti di Curry? Forse il suo compagno di squadra Draymond Green, che è stato fuori per un infortunio per alcune settimane ed è un feroce collezionista di orologi AAA, ha massimizzato il suo tempo in panchina per parlare di orologi.


Gli orologi falsi personalizzati Audemars Piguet Royal Oak Offshore di Guy Fieri

Guy Fieri è un uomo di eccessi: prenderà a portata di mano qualsiasi spezia, condimento o salsa piccante. La sua filosofia slather-happy apparentemente si estende anche ai movimenti svizzeri. Questo Royal Oak Offshore è tempestato di così tanti diamanti che è impossibile dire quale sia il modello esatto sotto tutto quel ghiaccio. Fieri ha portato questo pezzo direttamente a Flavourtown.


Replica orologi Rolex Cosmograph Daytona di Spike Lee

La carrellata di orologi super cloni di alta qualità di questa settimana ha caratterizzato molti primati: il primo grande complicato Nautilus, il primo Urwerk personalizzato da un G.O.A.T., il primo orologio ufficiale di Flavourtown. Ora, con il Rolex di Spike Lee, ne abbiamo un altro. Questo è stato il primo perfetto falso Rolex Daytona dotato di cinturino in gomma (Oysterflex, in gergo Rolex) quando è stato rilasciato nel 2017. Certo, non sembra estremamente eccitante, ma considera come la corona apporta cambiamenti al rallentatore. L’Oysterflex accentua tutto ciò che rende eccezionale il Daytona: i migliori orologi Rolex all’ingrosso, l’orologio sportivo moderno preferito al mondo, è diventato ancora più sportivo e moderno.