TAG Heuer presenta con orgoglio una nuova versione del cronografo dotata di funzione GMT. Questo nuovo TAG Heuer Carrera Replica Orologi dalla Cina utilizza il codice di progettazione e il DNA di Heuer Carrera e utilizza il layout del contatore originale “3-6-9” risalente al 10th, 1963.
I minuti e le ore del cronografo si trovano alle 3 e alle 9. La piccola lancetta dei secondi al centro a ore 6 attira l’attenzione con il suo quadrante blu. Ancora più importante, questo orologio aggiunge anche la funzione GMT. Per TAG Heuer, questa è la prima volta che questo tipo di complicazione viene aggiunto al movimento di fabbricazione.
Il secondo fuso orario Tag Heuer Replica Orologi è molto utile per chi viaggia tra fusi orari e può essere regolato usando la corona. Per una migliore leggibilità, le lancette del meridiano di Greenwich sono installate in una posizione secondaria, tra le lancette delle ore e dei minuti.
Con la lunetta GMT nera e blu, l’abbiamo vista anche nel Rolex GMT-Master, il Fake TAG Heuer Carrera Chronograph GMT ha ancora un aspetto abbastanza neutro. A seconda dei tuoi gusti e preferenze, questo orologio può essere abbinato a un cinturino in caucciù o a un bracciale in acciaio inossidabile. Resistente all’acqua fino a 100 metri.
Attraverso il quadrante cavo, puoi vedere il movimento Heuer 02 self-made, che è integrato in una robusta cassa in acciaio da 45 mm ed è impermeabile fino a 100 metri. Questo orologio Super Clone è audace e raffinato, mostrando audacemente l’altezza della tecnologia d’avanguardia del marchio di orologi svizzero.