I migliori siti di orologi replica TAG Heuer Carrera da acquistare dalla Cina

TAG Heuer presenta con orgoglio una nuova versione del cronografo dotata di funzione GMT. Questo nuovo TAG Heuer Carrera Replica Orologi dalla Cina utilizza il codice di progettazione e il DNA di Heuer Carrera e utilizza il layout del contatore originale “3-6-9” risalente al 10th, 1963.


I minuti e le ore del cronografo si trovano alle 3 e alle 9. La piccola lancetta dei secondi al centro a ore 6 attira l’attenzione con il suo quadrante blu. Ancora più importante, questo orologio aggiunge anche la funzione GMT. Per TAG Heuer, questa è la prima volta che questo tipo di complicazione viene aggiunto al movimento di fabbricazione.


Il secondo fuso orario Tag Heuer Replica Orologi è molto utile per chi viaggia tra fusi orari e può essere regolato usando la corona. Per una migliore leggibilità, le lancette del meridiano di Greenwich sono installate in una posizione secondaria, tra le lancette delle ore e dei minuti.


Con la lunetta GMT nera e blu, l’abbiamo vista anche nel Rolex GMT-Master, il Fake TAG Heuer Carrera Chronograph GMT ha ancora un aspetto abbastanza neutro. A seconda dei tuoi gusti e preferenze, questo orologio può essere abbinato a un cinturino in caucciù o a un bracciale in acciaio inossidabile. Resistente all’acqua fino a 100 metri.


Attraverso il quadrante cavo, puoi vedere il movimento Heuer 02 self-made, che è integrato in una robusta cassa in acciaio da 45 mm ed è impermeabile fino a 100 metri. Questo orologio Super Clone è audace e raffinato, mostrando audacemente l’altezza della tecnologia d’avanguardia del marchio di orologi svizzero.