I migliori 43 orologi replica svizzeri IWC Big Pilot nel mondo

Il nuovo Top Swiss IWC Big Pilots 43 Replica risolve in larga misura questo problema. La larghezza della cassa di questo nuovo orologio è di 43 mm e lo spessore è di 13,6 mm. Questo non significa che occupi poco spazio, ma è sicuramente più facile da gestire rispetto a prima.


La cassa è ancora IWC, con bellissime anse rotonde e lunghe curve. Come in precedenza, la cassa ha uno squisito trattamento superficiale spazzolato, integrato da sottili smussi levigati che si estendono lungo entrambi i lati della cassa.

Un’altra area in cui il display dell’alloggiamento degli orologi super cloni Big Pilot è migliorato è la sua valutazione della profondità. Sebbene gli attuali orologi Big Pilots siano impermeabili fino a 60 metri, il Big Pilot 43 offre 100 metri di resistenza all’acqua, rendendolo un orologio sportivo davvero potente.


Il quadrante del Replica Orologi US è semplice e raffinato, con grande enfasi sulla leggibilità. Il quadrante utilizza una base nera opaca o blu soleil, con il famoso layout di tipo Flieger A, caratterizzato da sorprendenti numeri arabi e un triangolo con due punti a ore 12.

Per migliorare la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione, il puntatore e il rettangolo stampato nella posizione principale sono rivestiti con vernice luminosa. Le persone di Luxury Fake IWC hanno fatto un ottimo lavoro mantenendo questo orologio sterile non fornendo una finestra della data e riducendo al minimo il testo.


Il nuovo IWC Big Pilot 43 replica orologi Cina è dotato di EasX-Change, che è un ingegnoso meccanismo di sgancio rapido che rende la sostituzione del cinturino un gioco da ragazzi. La versione nera può essere abbinata a un cinturino in pelle marrone, mentre la versione blu può essere abbinata a un cinturino in pelle di vitello blu o a un bracciale in acciaio inossidabile.