Alta Quatily Nuovo Patek Philippe Ref. 5270J-001 Orologi replica cronografo calendario perpetuo in oro giallo

Dalla sua introduzione nel 2011, il Patek Philippe Ref. 52.7 Perpetual Calendar Chronograph è stato un grande fan dei prodotti più classici del marchio, che ricordano il classico Ref 1941. 1518. Come parte della novità 2020, gli orologi replica Patek Philippe hanno rilasciato il nuovo Ref. 5270J-001, portando per la prima volta l’oro sulla linea di produzione.


Patek Philippe Rif. 5270J-001 Perpetual Calendar Chronograph top replica orologio offre un’espressione più calda e tradizionale per una delle complicazioni di base del marchio negli ultimi anni. Il design squisito dell’orologio replica Patek Philippe funziona qui. Rif. 5270J-001 è ancora un eccellente studio dell’equilibrio visivo. Lo stile generale è elegante e tradizionale, con scale piccole con secondi, minuti, piccoli secondi e minuti cronografici, oltre a lancette elementari in lamina d’oro e lancette pratiche. Anche se questo è sicuramente un giradischi occupato, un layout può contenere mese, giorno, lancetta della data, piccoli secondi, minuti del cronografo, indicatore giorno/notte, indicatore del ciclo dell’anno bisestile e finestra delle fasi lunari senza confondersi o squilibri, questo fatto lo dimostra.


Ogni elemento dell’altra metà del quadrante dell’orologio è visivamente bilanciato e, sebbene il vero spazio negativo sia scarso, la posizione dei quadranti secondari delle 3 e delle 9 è leggermente al di sotto della linea centrale del quadrante. deve essere a ore 12 La finestra lunare e lo spazio per respirare sulla finestra lunare. La nuova combinazione di lancette in oro lucido e dischi indicizzati e telaio del quadrante argento opaco fa sentire le persone come una scelta eterna, irradia naturalmente, è quasi incredibile che la combinazione di colori non faccia parte del rif.

Patek Philippe 5270J-001 abbina l’orologi replica di lusso con un caldo cinturino in alligatore marrone miele opaco. Questo cinturino è decorato con una fibbia apribile dorata, che può ben mettere in risalto il tono della cassa dorata, fornendo al contempo uno sfondo elegante e di fascia alta per il design generale.

Il design dell’orologio è pulito e ordinato, classico e semplice, con grandi pulsanti rettangolari e lunette concave lucidate a specchio, nonché iconiche anse a gradini in stile Art Déco. Tre dei quattro correttori sono ben nascosti tra le cinture tra la cassa e le alette per rendere l’aspetto più liscio e vengono mantenuti solo i correttori alle 10:30 nei giorni feriali.