AAA Panerai annuncia nuovi orologi replica Radiomir quadrante verde

Per dare il via alla popolarità degli orologi replica Panerai nel Regno Unito tra il personale militare, il marchio italiano ha rilasciato quattro nuovi marchi di riferimento, PAM995, PAM997, PAM998 e PAM999, ciascuno con un quadrante verde scuro. Questi nuovi orologi fanno parte della serie di orologi replica Panerai Radiomir.

Nuovo orologio Radioomir Replica

La classica custodia Radiomir, con un’indimenticabile forma a cuscino e anse integrate, è un’evoluzione moderna dello stile 19402 e ha attirato l’attenzione diffusa da parte del marchio. Durante quel decennio, gli orologi replica Panerai sono diventati l’unico fornitore ufficiale di orologi della Royal Italian Navy e hanno sviluppato i loro orologi replica di lusso per soddisfare i severi requisiti di controllo del ramo di servizio. Radiomir divenne un convinto sostenitore del commando e, come molti strumenti e stili militari, alla fine divenne parte della coscienza civile e fu accolto con una propria dichiarazione di moda.

Questi nuovi orologi replica top hanno grandi diametri moderni. Tre delle quattro parti sono realizzate in acciaio inox AISI 316L con un diametro di 45 mm. Il quarto utilizza ceramica sabbiata alta fino a 48 mm, che rende l’aspetto più opaco. Tutte e quattro le casse sono decorate con vetro zaffiro, attraverso il quale i numeri beige luminosi possono essere chiaramente visti su uno sfondo verde scuro.

È interessante notare che ogni nuovo orologio replica AAA è dotato di un movimento diverso. Questo aggiunge alcune piacevoli modifiche e interesse allo sblocco dal punto di vista estetico. Questi nuovi orologi replica Panerai sono dotati di un cinturino di ricambio (beige per i modelli in acciaio inossidabile e nero per i modelli in ceramica).